SERVIZI
Sei interessato a svolgere formazione a distanza o a essere supportato nella gestione dei tuoi eventi?
Supporto tecnico
Lo Staff di Formazione P+ ti accompagnerà attraverso un collaudato percorso che potrà svolgersi attraverso tutti o solo alcuni degli step indicati nel rispetto ed ottimizzazione delle tue esigenze.
- Verifiche tecniche ante evento della postazione del docente (video, audio, stabilità e velocità rete, etc.).
- Diffusione agli iscritti dei riferimenti per ottenere il supporto tecnico telefonico prima e per tutta la durata dell’evento.
- Apertura anticipata dell’evento per verifica finale di eventuali problemi di collegamento da parte dei partecipanti e per la spiegazione dell’uso degli strumenti della piattaforma.
- Per tutta la durata dell’evento: presenza di un tecnico che affianca da remoto il/i docente/i interfacciandosi con i partecipanti e riferendo al relatore eventuali domande e di un supervisore che verifica l’andamento generale dell’evento e lo registra integralmente.
Gestione evento 360°
In aggiunta alle operazioni specificatamente tecniche, lo Staff di Formazione P+ è in grado di fornire servizi correlati che permettono una gestione dell’evento nella sua totalità.
- Gestione elenco iscritti con invio del materiale relativo all’evento.
- Impaginazione grafica della presentazione dei contenuti.
- Pubblicizzazione attraverso i portali e i relativi social con campagne gestite da esperti Social Media Marketing.
- Montaggio video dell’evento con inserimento di materiale aggiuntivo.
- Messa online temporanea o definitiva su idonee piattaforme o social.
- Nel caso di trasmissione dalla ns. Sede: riprese e diffusione, in tempo reale, sulle pagine social desiderate di momenti dell’evento.