Servizi

SERVIZI

Sei interessato a svolgere formazione a distanza o a essere  supportato nella gestione dei tuoi eventi?

Supporto tecnico

Lo Staff di Formazione P+ ti accompagnerà attraverso un collaudato percorso che potrà svolgersi attraverso tutti o solo alcuni degli step indicati nel rispetto ed ottimizzazione delle tue esigenze.

  • Verifiche tecniche ante evento della postazione del docente (video, audio, stabilità e velocità rete, etc.).
  • Diffusione agli iscritti dei riferimenti per ottenere il supporto tecnico telefonico prima e per tutta la durata dell’evento.
  • Apertura anticipata dell’evento per verifica finale di eventuali problemi di collegamento da parte dei partecipanti e per la spiegazione dell’uso degli strumenti della piattaforma.
  • Per tutta la durata dell’evento: presenza di un tecnico che affianca da remoto il/i docente/i interfacciandosi con i partecipanti e riferendo al relatore eventuali domande e di un supervisore che verifica l’andamento generale dell’evento e lo registra integralmente.

Gestione evento 360°

In aggiunta alle operazioni specificatamente tecniche, lo Staff di Formazione P+ è in grado di fornire servizi correlati che permettono una gestione dell’evento nella sua totalità.

  • Gestione elenco iscritti con invio del materiale relativo all’evento.
  • Impaginazione grafica della presentazione dei contenuti.
  • Pubblicizzazione attraverso i portali e i relativi social con campagne gestite da esperti Social Media Marketing.
  • Montaggio video dell’evento con inserimento di materiale aggiuntivo.
  • Messa online temporanea o definitiva su idonee piattaforme o social.
  • Nel caso di trasmissione dalla ns. Sede: riprese e diffusione, in tempo reale, sulle pagine social desiderate di momenti dell’evento.